Tv Svizzera Francese oggi a Su Pallosu con la conduttrice Lolita Morena

A Su Pallosu questa mattina la conduttrice svizzera Lolita Morena ha visitato l’Oasi Felina per la sua trasmissione televisiva “Toudou” www.toudou.ch

Un servizio speciale sui gatti marini andrà in onda a settembre sui tre principali canali televisivi della Svizzera Francese.
Lolita Morena è una fervente animalista, Capo settore Internazionale dell’Associazione PSA (Protezione Svizzera Animali) collabora da tempo con varie Associazioni in difesa dei diritti di cani e gatti.
La conduttrice è rimasta particolarmente colpita ed entusiasta per la bella realtà di Su Pallosu dove da tempo si coniuga con successo il benessere animale con il turismo.Nella mattina ha seguito la visita guidata di una coppia di spagnoli con bimbo e nel pomeriggio un gruppo di altri 7 spagnoli appositamente giunti nella Marina di San Vero Milis per la visita all’Oasi.

IMG_20160719_121658012
La conduttrice svizzera Lolita Morena con la gattara di Su Pallosu Irina Albu

Lolita Morena è stata incoronata Miss Svizzera nel 1982, ed ha quindi avuto la possibilità di rappresentare la Svizzera a Miss Mondo 1982 e Miss Universo 1983. Curiosamente, in entrambi i concorsi riesce a classificarsi al secondo posto, ed ottiene la fascia di Miss Photogenic, sia a Miss Universo che a Miss Mondo.
Dopo l’esperienza nei concorsi di bellezza, Lolita Morena ha lavorato come presentatrice televisiva, non soltanto in Svizzera, ma anche in Germania ed Italia, dove ha affiancato Pippo Baudo nella conduzione di “Domenica In” su Rai 1.
La Morena ha inoltre co-condotto l’Eurovision Song Contest 1989 da Losanna insieme a Jacques Deschenaux. Successivamente seguì anche le selezioni nazionali della Svizzera per Eurovision 1991.Nella foto qui Lolita Morena con la Gattara di Su Pallosu Irina Albu, all’ingresso visite dell’Oasi Felina di Su Pallosu, attrazione turistica che negli ultimi tre anni ha ospitato più di diecimila visitatori provenienti da ogni parte del mondo.IMG_20160719_114813541

Check Also

L’anniversario della vittoria, un anno fa l’assoluzione in Tribunale

Per i Gatti di Su Pallosu è un anniversario importante. E’ passato esattamente un anno. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *