Su National Geographic Russia i Gatti di Su Pallosu

National Geographic è probabilmente la rivista internazionale più prestigiosa al mondo per quel che riguarda, fotografia, natura e viaggi.Il sito on line della rivista redatto in Russia http://www.nat-geo.ru/  ha dedicato un articolo (ora nella home page) e una galleria fotografica ai gatti sardi di Su Pallosu: http://www.nat-geo.ru/nature/866852-koshachiy-plyazh/

nAT geo russia4

Non è la prima volta che i felini marini sardi superano i confini europei.Già qualche anno fa infatti il network internazionale ANIMAL PLANET del Giappone aveva realizzato e mandato in onda un apposito documentario interamente dedicato alla Colonia Felina di Su Pallosu.

Su Animal Planet Giappone i gatti sardi di Su Pallosu (documentario integrale).

Dopo l’assegnazione del Certificato di Eccellenza da parte di Tripadvisor come Attrazione Turistica sono sempre più numerosi gli articoli dei media di tutto il mondo sui gatti di Su Pallosu.Ecco di seguito una rassegna stampa internazionale.

RUSSIA
SPAGNA
FRANCIA
LINGUA INGLESE

Check Also

Terza operazione oggi per Ciuffo, ultimo gatto marino

Lui è L’ultimo gatto nato a Su Pallosu, oggi vivente. E’ il più vecchio di …

One comment

  1. Franca gerbella

    I mici sono diventati un’attrazione turistica…. peccato che la regione sardegna , più miope che mai, invece di tutelarli, non sei ne occupi minimamente!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

8 + 15 =