Visita a sorpresa e graditissima del parroco di San Vero Milis Don Ignazio Serra oggi, domenica, 21 giugno, primo giorno d’Estate, all’Oasi Felina di Su Pallosu.
“Lo scopo finale delle altre creature non siamo noi. Invece tutte avanzano, insieme a noi e attraverso di noi, verso la meta comune, che è Dio, in una pienezza trascendente dove Cristo risorto abbraccia e illumina tutto”. Francesco, Laudato sì, 83.
La citazione di San Francesco è contenuta nel testo del post su facebook di Don Ignazio Serra, nella sua pagina, a corredo delle foto scattate questa sera a Su Pallosu.
Don Ignazio Serra, oltre ad essere il parroco di San Vero, è Direttore dell’Ufficio Diocesano di Oristano per le Comunicazioni Sociali, Portavoce dell’Arcivescovo di Oristano, Referente del quotidiano “Avvenire”.E’ nato a Cagliari il 30/03/1963 ed è stato ordinato a Genoni (OR) il 27/08/1988.Nel video qui sopra lo vediamo in un’intervista per il Tg2000.
Cogliamo l’occasione per ricordare a tutti i fedeli della Marina di San Vero Milis che per i mesi estivi di Luglio e Agosto la Santa Messa presso la Chiesa di Mandriola, è fissata per sabato sera alle 19.30 e la domenica alle 9.30 del mattino.
Tutte le informazioni sulla Parrocchia Santa Sofia di San Vero si possono trovare cliccando qui su pagina a questo link Pagina Facebook Parrocchia San Vero Milis