Gradita sorpresa per i gatti marini: nel pomeriggio di domenica (19 settembre 2021) Licia Colò si è recata all’Oasi Felina Privata di Su Pallosu. Lei non ha bisogno di presentazioni.
Per i pochi che non lo sapessero Licia Colò è una conduttrice televisiva grande amica degli animali e da sempre attenta alle tematiche ambientali, della sostenibilità.

Autrice televisiva, scrittrice e blogger italiana, nota al grande pubblico come presentatrice di programmi di viaggi tra cui “Alle falde del Kilimangiaro” e per la sua attività di divulgazione scientifica.
Grazie a Licia e a tutti a coloro che continuano ad aiutare e sostenere l’Oasi attraverso alimenti e donazioni. Senza questi aiuti privati per i 33 gatti non sarebbe possibile l’attività costante di proseguimento del benessere animale.
CONTINUA FLUSSO DI CURIOSI E AMICI DEI FELINI A SU PALLOSU ANCHE SENZA LE VISITE GUIDATE
L’Oasi, pure essendo chiusa da un anno alle visite guidate, effettuate per dieci anni con grande interesse e successo, ha ospitato e ospita quasi quotidianamente ancora oggi nella stradina d’ingresso visitatori che liberamente salutano e coccolano i 33 gatti di Su Pallosu,
Si raccomanda di non fermarsi in strada per non mettere in pericolo i gatti dal passaggio delle macchine.
Ricordiamo che l’Oasi non ha mai avuto alcun aiuto pubblico, anzi nel corso di questo decennio anni ha subito espliciti boicottaggi di enti pubblici e di qualche privato.
Tutta l’attività svolta di cure, sterilizzazioni, alimentazione quotidiana è stata svolta e continuerà ad esserlo, esclusivamente in modo totalmente volontario e privatistico.
Chi volesse portare alimenti e altri aiuti può farlo preferibilmente contattandoci preventivamente – direttamente sui social e ai nostri recapiti.
