Ecco intero elenco-foto dei gatti adottati a distanza e dei rispettivi relativi “genitori” adottivi.

E’ stata abbandonata ad agosto 2013 insieme alla mamma Camilla, la sorellina Sissi ( adottata a casa da Gigi Piras) e fratellino Renè.

Adottata a distanza da Daniela Emi il 21 dicembre 2012.
Anche lei abbandonata in una scatola di cartone, ben chiusa, sotto il sole di giugno (2012) Erano in 5. Per fortuna le sorelline hanno trovato casa. Mamma Daniela si è portato a casa un’altra nostra abbandonella – Brocc , è stato amore a prima vista!

Gatta abbandonata nelle vicinanze della colonia felina, incinta. Nata probabilmente nel 2011. Ha perso l’unico micio che ha partorito. E’ stata subito sterilizzata come tutte le altre gatte dell’Oasi.

Abbandonata l’estate 2014 piccolina e malata, non siamo riusciti a salvare l’occhietto che è rimasto velato. Ma a lei non importa, è una gatta bella e felice lo stesso.

Nato a giugno 2014 è “arrivato” (non si sa come…o si sa benissimo, sempre frutto dell’abbandono) nel nostro giardino con la sorella FluFlu e il fratello Berano.
La nostra cara amica Antonella non è alla prima adozione a distanza, purtroppo gli altri suoi bimbi pelosi non ci sono più. Ma come i gatti non li bastavano, l’estate scorso si è portato a casa un altro nostro abbandonello- Sergino- che dal brutto anatroccolo che era, è diventato un bellissimo gattone.

Classe 2014, fratello di Jack e Terry, bellissimi gattoni a pelo lungo ovviamente abbandonati…

Chiara Giannini Guazzugli il 13 settembre 2015
Nato nel 2014 anche lui mollato nell’Oasi con il fratello Uschio, sue maschi timidi che vivono nel box “tontoloni” con altri 7 amici

Eh si… Rita e il marito Tulio dopo la visita all’Oasi nell’ autunno del 2014 si sono subito innamorati della Sardegna e dei nostri mici è hanno deciso di mandare un contributo mensile per tutti nostri felini . Grazie Rita e Tulio!