Tutte le emozioni dell’alba felina di Su Pallosu

L’appuntamento era presto, decisamente presto: alle 5.45 del mattino, di domenica 19 giugno 2016.E non poteva essere altrimenti, dato che l’obiettivo in tutti i sensi, era puntato sul sorgere del sole e su loro: i gatti di Su Pallosu.

Dodici appassionati di fotografia e gatti si sono così ritrovati sulla spiaggia della marina di San Vero Milis per assistere allo spettacolo emozionate del sorgere del sole sul mare dove si spingono i felini di Su Pallosu.

Le previsioni incerte del meteo non li hanno fermati, anzi le nuvole scure hanno ancora di più reso singolare e unica la luce del mattino, con i raggi che si specchiavano nel mare in moto ondoso crescente del maestrale.

Venuti da San Gavino, ma anche da Milano e Londra muniti di macchina fotografica, in alcuni casi anche professionale, hanno dato vita ad una vera sessione di ricerca d’immagini degne di un vero e proprio show.Spettacolo nello spettacolo dunque, gatti e fotografi insieme, all’interno di un paesaggio mozzafiato.

E dagli scatti di oggi dei presenti a Su Pallosu, che ringraziamo per presenza e partecipazione, pubblichiamo il nostro album: cliccando sopra la miniatura, una per una, vedete le 9 foto ingradite.

La foto in evidenza di questo post è di Anna Schirra.

iri gruppoalbistimia3

con tinaalbistimanu1

cielo MIAlello

 

Check Also

L’anniversario della vittoria, un anno fa l’assoluzione in Tribunale

Per i Gatti di Su Pallosu è un anniversario importante. E’ passato esattamente un anno. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 + due =