L’Estate Felina 2015 organizzata dall’Associazione Amici di Su Pallosu è arrivata al terzo appuntamento culturale.
L’iniziativa come sempre si è tenuta a Su Pallosu, domenica 26 luglio 2015 all’interno dell’Oasi Felina dei “gatti marini”.
“Sul confine”, Amico Libro Edizioni, è il terzo, coraggioso passo del suo percorso letterario. In questo libro l’autore ha messo da parte le storie di rinascita, la speranza l’ha lasciata dissolvere nella solitudine, l’amore è evaporato in un bicchiere di whisky. Samm è uno scrittore, solitario e maledetto. E il Mr. Hyde di Marco. Vaga nella città alla ricerca di nuove storie. Una ragazzina diventa prostituta per noia e per gioco, un quarantenne è attratto dalla morte e dal vuoto, una giovane donna cerca un amore impossibile detestando il proprio corpo, un uomo si spinge oltre il confine per una ragazza troppo giovane. Dieci storie drammatiche e intense che ora-ha annunciato a Su Pallosu Marco Conti- saranno portate in scena a teatro grazie alla sceneggiatrice- attrice Katia Massa.E nelle storie non mancano i gatti.
Lo scrittore Conti-nella location gattosa di Su Pallosu- è stato intervistato puntigliosamente da Francesca Piras, mentre l’attrice Katia Massa ha fatto da lettrice con intense interpretazioni.
L’intero Album Fotografico della Serata è disponibile su Facebook cliccando qui
Prossimo appuntamento conclusivo dell’Estate Felina 2015 sabato 1 agosto-ore 18- con Paolo Montaldo presentazione del libro H& J. H&J è la storia vera di un bambino gravemente autistico, Henry, il quale tramite l’incontro in un centro di Pet Therapy con il cagnolino June riesce a migliorare notevolmente la propria condizione psico fisica.
Partecipa Alessandro Cocco, La Zattera Edizioni e Fabio Marcello, moderatore.