Anche gli Amici di Su Pallosu oggi a Malu Entu

IMG_1857

Anche una delegazione della nostra Associazione Culturale Amici di Su Pallosu ha partecipato alla visita e alla funzione religiosa che si è svolta questa mattina all’Isola di Malu Entu.Circa 70 i presenti accompagnati sull’isola da gommoni partiti dallo scivolo di Mandriola.

funzione

La Messa sulla spiaggia dell’Isola è stata celebrata dall’Arcivescovo di Oristano Mons.Ignazio Sanna, accompagnato dai parroci di Cabras don Bruno Zucca, Giulio Esu e di San Vero Milis Don Ignazio Serra.

IMG_1824 Presenti pure i sindaci di Cabras Cristiano Carrus , di San Vero Milis Luigi Tedeschi e il Direttore dell’Area Marina Protetta Giorgio Massaro.

IMG_1821Piccolo fuoriprogramma durante la funzione religiosa dai cespugli di lentisco è sbucata improvvisamente una lepre prontamente fotografata dalla nostra gattara di Su Pallosu Irina Albu.

lepre
La lepre sbucata improvvisamente durante la Messa a Malu Entu
massaro
L’Arcivescovo di Oristano Mons.Ignazio Sanna con Giorgio Massaro Direttore dell’Area Marina Protetta

Al termine della funzione proprio il Direttore dell’AMP Giorgio Massaro ha guidato un piccolo tour dell’Isola illustrando l’enorme valenza naturalista del’area marina protetta e le sue potenzialità turistiche. Malu Entu è in gran parte ricoperta da aglio selvatico.

IMG_1872

 

Check Also

L’anniversario della vittoria, un anno fa l’assoluzione in Tribunale

Per i Gatti di Su Pallosu è un anniversario importante. E’ passato esattamente un anno. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

13 + sedici =