2 Tonnellate, ovvero 2.000 Kg di lettiera, tutti per i gatti di Su Pallosu.Sono arrivati oggi con un furgone, grazie agli amici oristanesi dei gatti marini, Natalia e Mauro Pili.Una generosa donazione, grazie ad un’azienda sarda che ha voluto così aiutare concretamente l’Oasi Felina di Su Pallosu.
L’Oasi-come è noto-si regge interamente sul volontariato,autofinanziamento, donazioni e non ha mai avuto alcun aiuto pubblico.A far fronte a tutte le spese è l’Associazione senza scopo di lucro Amici di Su Pallosu. Tra i costi principali sostenuti da anni, le spese sanitarie (sterilizzazioni, vaccini, chippatura, visite, ricoveri, medicinali ecc), quelle per l’alimentazione dei due pasti abbondanti (circa 120 kg di alimenti al mese) e pure quelle necessarie all’acquisto della lettiera dei gatti.Quest’ultima viene utilizzata infatti per i gatti parzialmente in libertà (per motivi sanitari o di sicurezza), ovvero 20 gatti, un terzo del totale dei 60 gatti.
Chiunque volesse aiutare e sostenere in qualsiasi modo utile l’Oasi Felina di Su Pallosu può ovviamente farlo mettendosi in contatto con l’Associazione, email amicisupallosu@libero.it